Cane

Logo di Tabui

Umido e secco per cani

Scopri l’umido o il secco per il mantenimento del tuo cane o la specifica linea veterinaria dietetica per la sua salute!

Alimenti Cane Tabui a Torino

Alimenti per il mantenimento

Logo di Oasy
Almo Nature
Monge
Schesir - Nature for cat & dog
N&D Ancestral Grain
Prolife
Italian Way by Giuntini
Royal Canin

Alimenti per la dieta

Royal Canin

Il cibo secco

Il cibo secco per cani è composto da ingredienti selezionati per garantire una dieta equilibrata e nutriente per il tuo cane. Offriamo diverse varianti in base alle esigenze nutrizionali del tuo animale, come ad esempio cibo secco per cani di taglia grande, cibo secco per cani con sensibilità alimentari, cibo secco per cani anziani, e molto altro.

Il cibo umido

Il nostro cibo umido per cani è un’altra opzione gustosa e nutriente per il tuo cane. Realizzato con ingredienti di alta qualità, come carne, pesce e verdure, il nostro cibo umido per cani può essere utilizzato come pasto completo o come complemento al cibo secco. Offriamo diverse varianti in base alle preferenze del tuo cane, come ad esempio cibo umido per cani con carne di manzo, pollo, tacchino, pesce, e molto altro.

Come scegliere il prodotto giusto?
  1. Età e stile di vita del cane: l’età e lo stile di vita del tuo cane influenzano le sue esigenze nutrizionali. Ad esempio, i cuccioli hanno bisogno di un cibo specifico per supportare la loro crescita e sviluppo ricco di proteine e grassi, mentre i cani anziani potrebbero aver bisogno di un cibo per supportare la salute delle articolazioni e dei muscoli e necessitano di meno calorie.
  2. Stile di vita: il livello di attività del tuo cane può influire sulle sue esigenze nutrizionali. I cani attivi o sportivi potrebbero avere bisogno di più calorie e proteine, mentre i cani più sedentari potrebbero avere bisogno di meno calorie.
  3. Razza del cane: alcune razze di cani hanno esigenze nutrizionali specifiche. Ad esempio, i cani di taglia grande hanno bisogno di una dieta equilibrata per sostenere la salute articolare e prevenire problemi di peso, mentre i cani di taglia piccola potrebbero avere bisogno di cibo ad alto contenuto calorico per sostenere il loro metabolismo veloce.
  4. Intolleranze alimentari e allergie: se il tuo cane ha intolleranze alimentari o allergie, scegli un cibo specifico che soddisfi le sue esigenze nutrizionali e non contenga gli ingredienti che causano problemi, eviterai sintomi come prurito, irritazione della pelle o problemi digestivi.
  5. Consulta il veterinario: se non sei sicuro di quale cibo sia migliore per il tuo cane, parla con il tuo veterinario. Potrebbe consigliarti un cibo specifico in base alle esigenze nutrizionali del tuo cane e alle sue condizioni di salute.
  6. Cambiamenti graduali: se devi cambiare il cibo del tuo cane, fallo gradualmente.
  7. Chiedici: saremo lieti di consigliarti il prodotto migliore per il tuo cane!
×